Ch ch ch ch changes – Cambiamenti in vista

Cari amici, come avrete notato Bohemian Wanderer si è fermato per qualche giorno. No worries: non ho smesso di aggiornarlo, bensì sto mettendo mano agli argomenti e riorganizzando il flusso dei miei contenuti per renderli più interessanti e specifici. Mi spiego meglio: ho tanti interessi, ma mi sono accorta che riunirli tutti nello stesso luogo virtuale non è la soluzione ottimale e confonde alcuni di voi.

Dato che non mi va di smettere di trattare alcuni argomenti, magari meno in tema con queste pagine ma pur sempre appassionanti, ho deciso di spostarli altrove e dividere la mia presenza online in due parti ben distinte: Bohemian Wanderer rimarrà il blog sul quale parlo di viaggi, dei luoghi belli che visito, di mostre e creatività, mentre sul nuovo www.emanuelamaeagrini.com, al momento ancora work in progress, tratterò gli argomenti più vicini al mio lavoro nella comunicazione e alla vita da freelance.

Vi chiedo dunque un po’ di pazienza mentre aggiusto e coordino i due spazi: ci sto lavorando già da qualche giorno e non ci vorrà ancora molto. Stay tuned 😉

(Visited 33 times, 1 visits today)
Tags from the story
, , ,
More from Emanuela Mae Agrini

“Lucky” di Alice Sebold: il tunnel scuro dal quale viene “Amabili resti”

Nel tunnel nel quale fui stuprata, un tunnel che un tempo fu l’entrata...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CommentLuv badge